Tre azioni che acquisterò oggi nel mercato Usa

Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Best Brands:

1.HONDA MOTOR CO ADR-SPONS (HMC ) sopra 30,60 in chiusura.

2.NETFLIX INC (NFLX ) sopra 579,94 in chiusura.

3.TESLA MOTORS INC (TSLA) sopra 736,84 in chiusura.


Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.

L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.

Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.

Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.

Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.

La notizia di oggi:


Ford Motor Co. investirà 50 milioni di dollari nella società di riciclo di batterie dei veicoli elettrici, nel tentativo di rafforzare la sua catena di distribuzione di batterie negli Stati Uniti.

La casa automobilistica di Dearborn, Michigan, investirà in Redwood Materials, una società con sede in Nevada fondata dall'ex dirigente Tesla JB Straubel.

In una dichiarazione, Ford afferma che Redwood può recuperare il 95% dei metalli preziosi nelle batterie EV come nichel, cobalto, litio e rame, tutti elementi che rischiano di esaurirsi con la transizione mondiale da veicoli a combustione interna a veicoli elettrici.

La casa automobilistica aggiunge che i materiali anodici e catodici prodotti localmente possono abbassare i costi delle batterie, aumentare la fornitura di materiali e abbattere la dipendenza dai materiali di importazione.

Ford ha già annunciato piani per la costruzione di due fabbriche di batterie nel Nord America con il partner coreano SK Innovation a partire dal 2025 circa. Secondo le previsioni del gruppo automobilistico, il 40% delle sue vendite globali sarà completamente elettrico entro il 2030.

Le due aziende hanno in programma una collaborazione sulle modalità di raccolta e smontaggio delle batterie usate dai veicoli Ford EV, così come i sistemi per riciclare e rifabbricare le batterie.

Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo.
Prova gratuitamente il mio servizio.
O contattami per avere maggiori informazioni

L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

และใน:

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ