WISDOMTREE FTSE MIB BANKS
เพิ่มขึ้น
ที่อัปเดต:

ITBL: diversi bancari italiani con setup bullish, proviamo ETF

Molti titoli bancari italiani mostrano setup rialzisti sul daily, da Intesa(ISP) a Bper(BPE) da Banco Bpm(BAMI) a Mediobanca(MB). Per questo diamo uno sguardo all'ETF di Wisdomtree: FTSE MIB BANKS.
Se da un lato abbiamo un mensile iper-esteso che ci fa essere più cauti, il settimanale potrebbe creare una bella price action a chiusura con la tenuta del livello di 380 e se oggi mostrasse forza si formerebbe un discreto setup. Confermando il trigger creato sul daily nella giornata di ieri, con il rientro nella media mobile esponenziale a 21 periodi e nel livello di pivot mensile.
Possibile operatività alla rottura dei 392, magari gestendo in trailing, attenzione se dovesse ritestare sotto la zona dei 380.
Buon trading a tutti!
ปิดการเทรด: ถึงเป้าหมายการตัดขาดทุน
La chiusura di ieri sotto area 380 invalida il mio trigger. Rivaluterei un long se rientra sopra appunto i 380 in chiusura e mi mostra una tenuta, altrimenti si può valutare uno short dopo un trigger per la continuazione del ritraccio su base settimanale in quanto mostrerebbe volontà di un "respiro" più profondo.

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ