ลดลง

FTSEMIB - FIB APRILE DI FUOCO!!?!?!

ที่อัปเดต:
il Puzzle è quasi pieno;) quindi se tutto ok e storna come si deve, MAGARI RIUSCHIAMO A TIRARGLI IL COLLO NELLA DISCESA sui massimi di questo pullback se parte ... dico se perchè c'è davvero molta debolezza in EUREX, italia compresa, vedi stoxx che venerdi ha trovato primo bottom sul 50% di tutto il rialzo partito dal luglio 2016!

nei prossimi giorni se salissero per bene in punti precisi sapremo dove intervenire short ...

comunque sia per metà fine aprile potrebbe esserci l'affondo finale!!! per modo di dire perchè spianerebbe la strada a ribassi ben più pesanti fra 6 12 mesi ... vedremo poi...

ripeto se fsanno affondo finale con nasdaq in test o ben più giu dei minimi di febbraio noki potremmo secondo testa e spalla in configurazione anche andare addirittura tin area STRONGBUY 19500 18500..... comunque sia credo almeno i 20500!!

quindi tenetevi pronti e non fatevi prendere DAL PANICSELLING!!!!!

ROLLERCOASTERBABY!

sul breve già oggi u tenuta 21670 fib e 3210 stoxx potrebbe esserci partenza pullback!

io venerdi come sapete ho chiuso metà short aperto qualche migliaio di punti fa... il resto lo terro anche se dovesse recupoerare il 50% sul grosso a 22730 anche fino i massimi di periodo sui 22905 avendo lo stoxx spazio fino a 3450 circa!

neeeXt!
บันทึกช่วยจำ
mercati DBOLI è DIRE POCO! quadrimestrale sempre più inclinato al RIBASSO!

vedremo!
บันทึกช่วยจำ
50% 50% CHE PARTONO DA QUA O FANNO NUOVO MINIMO MA RIPARTONO PER UN PAIO DI SETTIMANE!
บันทึกช่วยจำ
come anticipato ieri in eurex pullback partito! ora c'è da capire con che forza saliranno per formazione gamba dx quadrimestrale e dove aumentare nuovamente short!
บันทึกช่วยจำ
volendo, volendo se trovano forza possono salire anche per un paio di settimane ma con la deboleza vista fino ad oggi non credo , magari già settimana prossima possiamo aspettarci un ritorno basso , se non prima quindi questo rialzo prendetelo con le pinze!
บันทึกช่วยจำ
un apiccola lezione operativa vista che questa volta per ora posso darmi delle arie;) e spiegarvi come uno studio fatto mesi prima e la formulazione di un programma operativo che ci dia la convinzoine che se in un dato periodo, giorno il prezzo raggiunge un determinato livello, importante supporto o resistenza che siano il clik è ad alte percentuali proficuo e il tutto diventa molto rilassante anche in momenti difficili perchè sai che non ti sei buttato all'arrembaggio come un pirata!

ANACONDA trading aspetti il momento giusto e poi clicchi senza paura !

Mi compiaccio quindi per la mia ennesima operazione da manuale, che vorrei spiegare per condividere, entrato a 22830 su primo target chiuso metà a 21740 quindi ora il prezzo di carico dell’altra metà si è abbassato vabbee in questo caso si è alzato di 1100 punti!

quindi come se avessi venduto la metà che mi resta a 23930! ora mercato in pullback come mi aspettavo dove i Market Maker caricheranno ulteriormente le loro posizioni ribassiste , e che io seguirò a ruota, , sappiamo che volendo se trovano la forza possono spingere il fib anche a testare nuovamente i 22900 nostra area di ingresso e che è diventata anche la nostra area di STOP, dove nel caso usciremo comunque con un soddisfacente utile!

nel caso invece avessimo ragione, capita la forza di questo pullback cercheremo di beccare altro puonto massimo dove caricare nuovamente la posizione short per affondo finale !!!! magari anche molto più profondo!!!! un bel panic selling come dicevo altro giorno sarebbe l’ideale! dove poi GIRARSI A RIALZO !!!! MAGARI SEGUENDO S&P FIN SOPRA I 3000 PUNTI!

neeeXt!
บันทึกช่วยจำ
vi spiego come cercare di capire dove potrebbe arrivare questo pullback! :

si guarda prima il vettore piccolo che parte da massimo a 22905 massimo del 12 marzo al minimo di ieri 21430, ( appena sotto POC 21470 ma di questo parlerelo un altra volta) in questo vettore abbiamo 3 punti di fibonacci da tenere doccio per capire la forza del pullback , perchè se restasse sotto il 23,6% debolissimo non hano nessuna intenzione di invertoire la rotta, se invece arrivasse sul 38,2% dicolito primo target del pullback dove intervenire già se si trada in direzione opposta e ora a 22000 come vedete già è stato respinto! 21993 preso al tic;)

comunque sia fino a che resta sotto il 50% del vettore più piccolo la forza è sempre molto bassa !!! QUINDI ONDICAZIONE CHE SIAMO DALLA PARTE GIUSTA DEL TREND.

viceverza se dovesse rompere il 50% del primo vettore quello piccolo si passerebbe al vettore più GRANDE che in questo caso parte dal massimo del 23 di gennaio a 24040 e minimo sempre di ieri a 21430!!!

rotto quindi 50% vettore piccolo che in questo caso è a 22168,5 circa si passerebbe al prossimo ritracciamoento di fibonacci del vettore grosso in questione che è il suo 38,2% a 22427!

target importante da dove di solito si arresta il pullback di un mercato debole come questo , ma tutto puo essere, quindi on è detto che non si arrivi sul 50% del grosso a 22735!!! VICINO ALLA NOSTRA STOP che avremmo sapientemente posizionato soipra massimo battuto a 22905! ( il tutto da valutare e rivalutare nel corso dei giuoni che passano perchè sappiamo bene che qua cambia tutto moto velocemente!!!!

neeeXt!
Beyond Technical AnalysisChart PatternsTrend Analysis

และใน:

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ