un apiccola lezione operativa vista che questa volta per ora posso darmi delle arie;) e spiegarvi come uno studio fatto mesi prima e la formulazione di un programma operativo che ci dia la convinzoine che se in un dato periodo, giorno il prezzo raggiunge un determinato livello, importante supporto o resistenza che siano il clik è ad alte percentuali proficuo e il tutto diventa molto rilassante anche in momenti difficili perchè sai che non ti sei buttato all'arrembaggio come un pirata!
ANACONDA trading aspetti il momento giusto e poi clicchi senza paura !
Mi compiaccio quindi per la mia ennesima operazione da manuale, che vorrei spiegare per condividere, entrato a 22830 su primo target chiuso metà a 21740 quindi ora il prezzo di carico dell’altra metà si è abbassato vabbee in questo caso si è alzato di 1100 punti!
quindi come se avessi venduto la metà che mi resta a 23930! ora mercato in pullback come mi aspettavo dove i Market Maker caricheranno ulteriormente le loro posizioni ribassiste , e che io seguirò a ruota, , sappiamo che volendo se trovano la forza possono spingere il fib anche a testare nuovamente i 22900 nostra area di ingresso e che è diventata anche la nostra area di STOP, dove nel caso usciremo comunque con un soddisfacente utile!
nel caso invece avessimo ragione, capita la forza di questo pullback cercheremo di beccare altro puonto massimo dove caricare nuovamente la posizione short per affondo finale !!!! magari anche molto più profondo!!!! un bel panic selling come dicevo altro giorno sarebbe l’ideale! dove poi GIRARSI A RIALZO !!!! MAGARI SEGUENDO S&P FIN SOPRA I 3000 PUNTI!
neeeXt!