Buon Sabato a tutti, archiviata la settimana del NON FARM che ha tenuto i mercati in ghiaccio aspettiamo con ansia la prossima settimana per vedere dei bei movimenti (si spera).
Questa è la mia solita visione sul DXY, parto come di consueto dal TF W e possiamo vedere che la settimana si è chiusa con una doji (indecisione), scendo al TF D e la storia non cambia molto la candela ha un'ombra inferiore e superiore pari quasi al suo corpo (anche qui indecisione), TF H4 mi da l'idea di un abbozzo di reazione ma è ancora troppo presto, il macro trend è long e io cerco operazioni long quindi mi segno le aree di liquidità (rettangolo verde).
Entro nella mia operatività (intraday) nel TF H1 e vedo che sta già avendo una leggera reazione ma non mi da abbastanza conferme (le aree che ho individuato per un possibile ritorno alla spinta del dollaro sono 2 e va osservato bene il mercato).
Aspetto e monitoro, penso che il dollaro continuerà a spingere visto come ha assorbito il non farm (che è stato bruttino),mi aspetto comunque una fase ancora di stallo almeno fino a mercoledì quando verrà rilasciato il CPI.
Vediamo, nel frattempo vi auguro un buon weekend.
Ciao
Questa è solo la MIA visione non vuole essere in nessun modo un'indicazione di operatività.