ErreCi_Trading

Death Cross BTC fra meno di un mese?

BITSTAMP:BTCUSD   บิทคอยน์
Se la situazione non migliora, e al momento non ci sono grandi segnali che confortino questa tesi, prima della fine di ottobre potremmo assistere ad un deleterio death-cross che farebbe scivolare la fiducia in questo asset sotto le scarpe. Il crollo proseguirebbe verso valori significativamente più bassi, intorno ai 5000$, 4000$ o meno ancora, e ci vorrebbero molti ma molti mesi per riveder le stelle. Bitcoin è ricco di sorprese e se ciò accadrà veramente nessuno lo sa.
Potrebbe anche esserci un recupero totale in pochi giorni con il ri-sfondamento del triangolone dall'altra parte ed il proseguimento del bull market, situazione peraltro già vissuta in passato più volte. Ad esempio con il triangolo discendente daily che andava dal 12 giugno 2017 al 24 luglio 2017 che fu sfondato al ribasso (ci fu addirittura un pull back di conferma) con il prezzo che crollò del 23%, salvo poi recuperare il tutto in un paio di giorni, sfondare il triangolo dall'altra parte e proseguire tranquillamente il trend rialzista di fine 2017. Va detto che a livello di medie mobili la situazione, al tempo, era migliore.
Per ora non ci resta che stare alla finestra a guardare.
คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ

ข้อมูลและบทความไม่ได้มีวัตถุประสงค์เพื่อก่อให้เกิดกิจกรรมทางการเงิน, การลงทุน, การซื้อขาย, ข้อเสนอแนะ หรือคำแนะนำประเภทอื่น ๆ ที่ให้หรือรับรองโดย TradingView อ่านเพิ่มเติมที่ เงื่อนไขการใช้บริการ