WebsimWebsim

Esprinet - Nuova partnership con Notarify

2 นาทีในการอ่าน

V-Valley, controllata del Gruppo Esprinet attiva nella distribuzione di Advanced Solutions, ha siglato una partnership con Notarify, leader nel settore della Blockchain e della digitalizzazione.

Notarify punta a garantire la certezza digitale attraverso la protezione di dati, documenti, firme ed identità. L’obiettivo è quello di difendere l’utente dalle minacce digitali attraverso la dematerializzazione e la de-burocratizzazione, senza tralasciare la sostenibilità ambientale. "Ogni documento, dato e identità diventano autentici, certificati e possono essere condivisi e verificati in modo immediato, sicuro, trasparente e legalmente valido”, ha dichiarato Federico Monti, CEO & Founder di Notarify.

Grazie alla partnership, Notarify potrà accelerare i suoi obiettivi di digitalizzazione sicura, V-Valley ampliare il portfolio con nuovi strumenti per la notarizzazione digitale, la gestione documentale e la blockchain applicata al business.

"Siamo contenti di avviare questa collaborazione con Notarify, una realtà all’avanguardia che introduce nel nostro portfolio una tecnologia completamente nuova e altamente strategica. In un mercato in continua evoluzione, dove le sfide legate alla sicurezza, all’originalità e alla tracciabilità dei dati e dei documenti diventano sempre più centrali, riteniamo che Notarify rappresenti un tassello distintivo e complementare, che arricchisce la nostra offerta con una tecnologia unica nel suo genere", ha affermato Luca Casini, Country Manager di V-Valley in Italia.

Cosa fa Esprinet 

Esprinet è un abilitatore dell’ecosistema tecnologico che, con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale, favorisce la tech democracy.

Con un’offerta completa di consulenza, sicurezza informatica, servizi e prodotti in vendita o a noleggio attraverso una capillare rete di rivenditori professionali, Esprinet è il gruppo leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo), quarto in Europa e fra i primi dieci a livello globale.

Intermonte copre il titolo Esprinet con giudizio BUY e target price pari a 6,70 euro.