A livello grafico ci troviamo davanti un trend rialzista che non lascia spazi a dubbi a livello settimanale,oltretutto sorretto da una trendline ancora solida.
Ho tracciato altre due eventuali trendline sempre per questioni di strategia: per me quando un supporto dinamico viene rotto al ribasso statisticamente raggiunge il supporto dinamico successivo ( il quale userò eventualmente come target nel caso di entrata SHORT)
Ma al di là delle precauzioni che prendo in considerazione abitudinariamente , guardiamo WMT per quello che è: In procinto di effettuare nuovi massimi e a livello fondamentale cosa sappiamo?
Walmart lancia ufficialmente la promozione di una serie di servizi in abbonamento che si chiamerà Walmart +. La campagna di sottoscrizioni avrebbe dovuto iniziare già a fine marzo ma l’esplosione della pandemia da Coronavirus ha costretto l'azienda a rinviare il lancio. Al momento non si sa ancora ufficialmente quando verrà attivato il servizio, ma si sa che l’abbonamento costerà 98 dollari all’anno, 21 in meno rispetto ad Amazon Prime.
Walmart + comprenderà vari vantaggi per gli abbonati, tra cui sconti sui rifornimenti di carburante nelle stazioni di servizio Walmart e la consegna a domicilio in giornata di alimenti.
Negli ultimi anni Walmart ha notevolmente incrementato le vendite derivanti dalle sue attività di e-commerce. Nel primo trimestre fiscale Walmart ha registrato un aumento del 74% delle vendite online, approfittando della crescita esponenziale della domanda di generi di prima necessità durante l’emergenza sanitaria da Covid-19.
Non è di certo la notizia del secolo,ma a sostegno dell analisi grafica,posso ipotizzare che il mercato apprezzerà l'avvio del servizio