Si osserva un doppio minimo (un pò sporco) su daily, e divergenza rialzista su 30'. Approfittando della chiusura dei mercati nipponici (oggi e domani) il prezzo si è portato sopra al pivot point giornaliero, e si può pensare che questo ritracciamento del dollaro possa continuare ancora un centinaio di pip. SL 104.20
บันทึก
Target raggiunto oggi. Ora, l'uscita della posizione in generale, si può gestire in vari modi, l'importante è gestirla!!!
Tutto dipende dalla azione del prezzo una volta raggiunto il target. Il target, se ben individuato, normalmente rappresenta una zona di confluenza tra livelli tecnici come una estensione di Fibonacci, un precedente massimo/minimo eccetera. Pertanto è normale che il raggiungimento dell'obiettivo il prezzo mostri un respingimento. Se questo è molto evidente può essere intelligente fare una chiusura parziale e lasciare la restante parte di posizione per obiettivi più lontani. Se invece il prezzo mostra indecisione, è possibile mantenere tutta la posizione lasciando un po' di spazio al prezzo ma mettendo comunque lo Stop Loss oltre al punto di ingresso per evitare rischi di improvvise inversioni.
Chart PatternsTrend Analysis

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ