USDCAD > Prezzi molto tirati, è arrivato il momento? | Long

ที่อัปเดต:
Buongiorno traders e buon 2020.
Eccomi qui con la mia prima video analisi per questo anno dove voglio portarvi solamente a scopo didattico (attualmente io rimarrò fermo almeno fino a lunedì con l'operatività) la mia analisi su USDCAD dove trovo il prezzo in una zona interessante.
Passiamo all'analisi in breve:
Il prezzo si trova in un trend di fondo rialzista a ridosso di un supporto che non è stato ancora rotto definitamente e alla quale ne sembra risentire il prezzo, dove potrebbe tornar su.
Ci troviamo in una situazione di forte disequilibrio su praticamente ogni timeframe e vista la fase ribassista, la ricerca di un long diventa ottimale.
Voglio attendere dunque un pattern pulito che dia un R:R superiore all'1:1 e che rientri nel mio trading plan per poter considerare l'operazione tradabile, altrimenti semplicemente la andrei a scartare per analisi future.

Questo è quanto, fatemi sapere nei commenti che ne pensate e quando inizierete ad essere operativi per questo 2020, vi auguro un buon inizio anno, ci sentiamo alla prossima analisi!
บันทึก
Buongiorno traders, non ho ancora iniziato ad operare però sto seguendo questa coppia e se per la settimana a seguire dovesse formarsi un Setup interessante per il mio trading plan entrerò a mercato.
Voi cosa ne pensate?
สแนปชอต
ออเดอร์ถูกยกเลิก
สแนปชอต

Non sono riuscito a trovare nessuna situazione interessante a livello operativo.
Inoltre, la Kijun H4 si è abbassata non permettendomi un R:R soddisfacente.
Vado a togliere USDCAD dalla mia watchlist.
analisimultitimeframeanalisitecnicaChart PatternsichimokersichimokukinkohyoTechnical Indicatorsinstagramnatale2019supportoTrend AnalysisUSDCADusdcadlong

และใน:

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ