DOW JONES DUE POSSIBILI SCENARI

Ciao a tutti, ecco un aggiornamento sull'indice Dow Jones.

Nella scorsa analisi notavamo diverse sequenze, alcune completate, una distrutta (la rossa) e un'altra ancora attiva che sul grafico non ho lasciato per semplicità di visualizzazione (quella blu).
Inoltre vedevamo come, il Dow, potrebbe essersi accontentato di aver fatto questi 3000 punti circa al ribasso dopo l'ultimo alto e quindi potrebbe non aver bisogno del rintracciamento completo per risalire e prendere il suo naturale corso rialzista.

In questo aggiornamento, infatti, voglio farvi vedere che ci sono due possibili scenari al momento che si potrebbero attivare.

Vediamo la zona correttiva ribassista primaria, ovvero quella turchese, che potrebbe dare vita ad una sequenza ribassista verso la zona d'acquisto gialla.

Dall'altra parte notiamo la correzione opposta, ovvero rialzista viola, che anch'essa se attivata potrebbe dar vita ad una sequenza però rialzista in questo caso.

Personalmente per il momento vediamo più conferme per andare sell, vediamo che il mercato sembra reagire molto meglio nella zona turchese ribassista piuttosto che in quella viola.
Inoltre nel setup ribassista vediamo già una sequenza attiva, ovvero la secondaria blu riportata nella scorsa analisi.
Infine per principio del Blash (buy low sell high) non acquisterei al momento.

Ma d'altro canto il DJ è un mercato che conosce una sola direzione quindi, indubbiamente, nel lungo termine lo vedremo rialzista: Sarebbe, però, vantaggioso riuscire ad acquistare ad un prezzo più vantaggioso possibile.
Beyond Technical AnalysisFibonacciinstagramskrevolutionskrivoirask-systemskviruzstefankassingTrend Analysis

และใน:

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ