Il canale laterale è stato brekkato verso il basso. La situazione delicata era evidente ed il mercato non ha avuto la forza di spingere il titolo verso l'alto.
Il trend è discendente nel breve periodo e riteniamo sia ancora ascendente nel medio-lungo periodo.
Abbiamo individuato un nuovo canale rialzista con attualem movimento discendente del prezzo che punta a chiudere un GAP aperto a quota 250.66$ che coincide con la parte inferiore del canale.
- La SENTIMENT TREND FOLLOW mostra un downtrend - L'area BULL& BEAR in DOWNTREND con i venditori in predominanza sui compratori - La SUPPORT AREA 1 e 2 sono state violate sul TFDAY ed ora fungono da resistenza. Superare la resistenza signfica rientrare nel canale laterale, ma al momento non si vedono segnali di forza. - VOLUME ESCALATION INDICATOR mostra la fase laterale conclamata. Questa finisce se la scala dei volumi supera la linea orizzontale e sale. Il significato che i venditori stanno velocizzando le loro operazioni a discapito dei compratori - VOLUME PRESSURE volumi ridotti e solo in vendita a conferma del downtrend - MOMENTUM in ipervenduto, ma senza segnali di inversione al momento.
Seguiamo il segnale BUY sul TF4H appena ce ne sarà l'occasione, ma al momento la posizione è flat in attesa di un chiaro segnale di trend.