Oggi lavoriamo sul cambio GBP/AUD principalmente per una questione di FORZA RELATIVA dato che partendo come sempre dalle basi il COT ci dice che per quanto riguarda la sterlina gli istituzionali stanno chiudendo sempre più le loro posizioni ribassiste mentre per quanto riguarda l'AUD c'è stato un ulteriore incremento delle posizioni short. Di supporto alla nostra analisi ci viene in contro anche l'ELEVEN SYSTEM che continua a darci sempre ottimi spunti operativi.
GRAFICO SETTIMANALE Il prezzo è all'iterno di un canale rialzista e nonostante l'onda rialzista sia partita ormai da tempo l'oscillatore stocastico è ancora abbastanza distante dalla zona di ipercomprato. mentre per quanto riguarda la configurazione candlestick possiamo vedere come l'ultima candela si sia rimangiato tutto il ribaso di questa settimana per andare a chiudere vicino al prezzo di apertura.
GIORNALIERO All'interno del canale ribassista settimanale i prezzi vengono supportati da un ulteriore canale ritestato proprio nella giornata di giovedi.
4 ORE IL MIO CONSIGLIO OPERATIVO è QUELLO DI ASPETTARE UN RITRACCIAMENTO NEI PRESSI DI QUEST'AREA DI SUPPORTO
ปิดการเทรด ด้วยตนเอง
chiudo il mio trade nei pressi del livello d'entrata perchè l'ELEVEN SYSTEM non supporta la nostra idea .