OANDA:EURUSD   ยูโร / ดอลลาร์สหรัฐฯ
Come avevo preventivato nelle scorse analisi mi aspettavo una salita dell'euro per colmare delle aree e successivamente mi sarei aspettato una discesa. La salita è in corso, abbiamo provato un setup short il quale è andato a BE causa news sul dollaro.

Le notizie uscite sul dollaro sono molto negative, la quasi assenza di news nei prossimi giorni mi porta a pensare che il trend della settimana potrebbe rimanere questo..Quindi un dollaro che sconta mentre l'euro che prende terreno.

Nel caso in cui ci troveremo davanti a questa situazione, cercherò ingressi in SELL nell'aerea evidenziata. Nel caso in cui la discesa dell'euro inizierà prima delle aree da me evidenziate mi concentrerò più avanti in aree di Demand per posizioni BUY.

Nel mezzo di queste zone osserverò il mercato, evitando ( per ora ) schieramenti pro o contro, avendo già realizzato profitti dalle scorse analisi che reputo soddisfacenti per questa settimana. E con questo mi sento di consigliare di non farsi mai prendere dall " OVERTRADING", operate solo quando avete davanti a voi un'occasione che ritenete opportuna.

Il 98% dei trader perde soldi, evitare operazioni dubbie rimanendo fuori dal mercato vi farà già rientrare nel 2%. Non ho guadagnato, ok!! Ma non ho neanche perso :))
คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ

ข้อมูลและบทความไม่ได้มีวัตถุประสงค์เพื่อก่อให้เกิดกิจกรรมทางการเงิน, การลงทุน, การซื้อขาย, ข้อเสนอแนะ หรือคำแนะนำประเภทอื่น ๆ ที่ให้หรือรับรองโดย TradingView อ่านเพิ่มเติมที่ เงื่อนไขการใช้บริการ