EUR/NZD - T&S Completato e Possibile Inizio di un Nuovo Impulso

ที่อัปเดต:
Buongiorno a tutti!

Su EUR/NZD si è completato definitivamente un Testa & Spalle Venerdì pomeriggio dopo la rottura della neckline con un forte impulso che ha trovato appoggio su una precedente struttura.
Ora siamo in fase di ritracciamento e stiamo testando l'area compresa tra la trendline orizzontale statica tracciata dalla base del primo impulso che ha portato alla testa, e di quella dinamica formata dalla base delle due spalle. Sempre all'interno di quest'area abbiamo sia il 38.2% sia il 50.0% di Fibonacci dell'ultimo impulso, i quali vanno a rafforzare l'area.
Un loro superamento oltretutto starebbe ad indicare una diminuzione di forza del precedente impulso che ha rotto la neckline.

Personalmente monitorerò H1 ed M15 per qualche entrata con stop stretto ed elevati RR per puntare agli ultimi minimi o alla prossima area di supporto in area 1.66, dove potrebbe completarsi anche un AB=CD in caso ovviamente si andasse a creare un nuovo impulso.

Aggiornerò come sempre l'idea in caso di entrata. Voi cosa ne pensate di uno short da quest'area? Fatemelo sapere nei commenti!

Buona giornata :)
บันทึก
Siamo tornati sui minimi di fine settimana scorsa. Una loro rottura potrebbe portare il prezzo a 1.6600
บันทึก
Minimi rotti. La proiezione del precedente impulso ed un conseguente AB=CD casca proprio su 1.6600

สแนปชอต
Chart PatternsEURNZDForexHead and ShouldersstructuretestaespalleTrend Analysis

และใน:

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ