Bene, oggi sembrerebbe che qualcosa si sia svegliato. Partiamo con CAD/JPY che è la sola su cui ho posizioni aperte. Continuo a tenere i due Short e sono pronto ad aprirne un terzo. Anche se ha sfondato bene la sinusoide, le kumo (i pallini) sono ancora a zigzag e quindi non prevedo un bull tanto presto, invece mi aspetto che torni sulla sinusoide bassa.

Tengo ancora gli SL delle altre due operazioni a metà tra il primo punto d'ingresso e il secondo, e ci aggiungerò il terzo che mi rosicchierà quasi del tutto il vantaggio accumulato.

Quindi non avrò più spazio per aggiungere nuovi short a meno di non andare in negativo. Ma vedrò in seguito che fare, sarebbe bello che si decidesse a cadere definitivamente invece di continuare così, anche perché sarebbe un peccato rovinasse i due short precedenti.

Come giocarla: è partita bene verso il basso, ma per questa coppia è bene sempre aspettare dalle 4 alle 8 ore. Quindi direi che il punto d'ingresso va cercato questo pomeriggio durante la sessione americana. Forse addirittura domani. Prima di allora va solo osservato. Non lasciatevi prendere dall'eccitazione se dovesse crollare, che poi vi prenderà la disperazione nel momento che torna su forte.

Aspettare è obbligatorio.

Per sapere il punto esatto dove entrare vi consiglio di caricare una Aroon con periodo di 9 e aspettare che sul grafico a 30 minuti l'aroon down raggiunga lo zero e poi si ricarichi oltre il 50%. Se fa queste due cose senza che il bull interferisca, nella mezz'ora in cui si ricarica l'aroon o quella dopo dovrebbe cominciare a scendere liscio e senza scossoni. E potrete entrare tranquilli.

N.B. qua abbiamo solo pochi indicazioni sul movimento e questo è solo un possibile scenario, quello che vorrei. Ma il volerlo non lo rende vero, si chiama invero pensiero magico ed è la rovina di tanti trader. Credono che il prezzo andrà da una parte solo perché loro dicono che ci andrà. Ma noi siamo delle faine e dobbiamo prepararci anche al contrario e a questo proposito tenete d'occhio la sinusoide che sta per toccare.

Ci può rimbalzare e continuare Long di ieri, può sfondarla in basso e continuare a scendere, oppure può sfondarla, tornarci, e poi andare su, giù, o rimanerci agganciato e morire in orizzontale.

Quindi abbiamo ben 5 possibilità.

Antenne dritte e dita pronte!
บันทึก
Ok, come non detto. Ho chiuso i due Short con poco guadagno. Peccato ma meglio di nulla visto che continua a salire a caso.... In ogni caso, io al Bull serio non ci credo mai.
ออเดอร์ถูกยกเลิก
Abbiamo perso lo Yen... peccato. Spero però che abbiate ricordato i miei post su come leggere le mie idee e abbiate comprato quando ha preso a salire.

La scelta stamani era tra questo short, e quello su eur/yen che era proprio sulla sinusoide. Entrambi sono schizzati in alto. Siamo in un periodo di trend e dobbiamo tenere d'occhio la seconda modalità di usare le sinusoidi.

Io continuerò a pubblicare idee con quella standard, voi non dimenticate che quando pubblico è perché siamo sull'orlo di qualcosa di bello, e io chiamo sempre la più probabile, quindi il ritorno in equilibrio. Sta a voi vedere che succede l'opposto e fare il contrario. Anche perché o faccio così, o ve le chiamo quando ormai sono partite e non le potete prendere.
CADJPYTrend Analysis

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ