The Fall?

ที่อัปเดต:
Via, eccone un'altra. Abbandonato EUR/GBP ci buttiamo su CAD/JPY.

Ha rimbalzato benissimo, e potete entrare ora, investendo una piccola parte dei guadagni fatti su EUR/GBP, o se la volete certificare, aspettate che torni su e che non sfondi il punto massimo appena creato.

Safety first!

Se non ve la sentite proprio aspettate movimenti e coppie più stabili, tanto stanno arrivando movimenti belli corposi e poco rischiosi.

บันทึก
Kaboom! :) Ora SL a 0 e se ne cerca un altro.

P.s. se per caso dovesse tornare su e chiudere lo SL, cosa probabile, non disperate, continuiamo a shortare come matti. Anche perché ogni volta che risale e tocca la sinusoide, la caduta successiva sarà anche più potente e profonda.
บันทึก
Siamo a 50% del volume della sinusoide. Ho appena tolto lo SL e aperto una posizione Long per edging. Da qua non sappiamo il percorso che farà per scendere, quindi proteggere i guadagni e prepararsi per il prossimo impulso.
บันทึก
Allora, non mi aspettavo una caduta così in 24 ore XD In ogni caso, va tutto a nostro favore. Abbiamo due possibilità:

Tocca la sinusoide bassa e la prossima settimana torna su, allora aspettiamo che torni in cima, chiudiamo il long in positivo e raddoppiamo lo short.

Continua a scendere senza tornare sopra il long, e allora preparate lo spumante. Ci prendiamo tutto lo short, e intendo tutto tutto, e il Long lo teniamo aperto per i prossimi mesi per quando arriva a toccare la sinusoide bassa settimanale (non è molto lontana) e allora chiudiamo lo short, e raddoppiamo il Long che sarà Looooooong!

Comunque a questo punto pubblicherò un altra idea con la sinusoide settimanale. Almeno avrete una visione completa.
CADJPYTrend Analysis

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ