BITCOIN: Risveglio settimanale al caffé amaro

Ieri gli scambi sul Bitcoin hanno registrato il minimo più basso dallo scorso ottobre, il terzo livello più basso dall’inizio del 2017.
Entriamo nella settimana decisiva per le sorti dell’attuale ciclo mensile iniziato nella prima decade di aprile. Il ritorno sotto i 7200 dollari indica una fase di debolezza presente da inizio mese. La situazione rimane sotto il controllo dell’orso che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Ogni tentativo di rimbalzo si è rivelato evanescente ed il mancato recupero di 8000 dollari non fa ben sperare per il prossimi giorni.

Livelli operativi
AL RIALZO: Continuano a mancare i segnali per favorire una prima ripresa da parte. Area 8000 continua ad allontanarsi. In un simile contesto è meglio non fare passi falsi.
AL RIBASSO: Il supporto dei 7000 dollari rimane ultimo baluardo per non assistere ad un inaspettato cambio di trend dell’attuale ciclo mensile.
Trend Analysis

Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su cryptonomist.ch
และใน:

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ