USD-CHF aspetto una configurazione dei prezzi rialzista ai min.

ที่อัปเดต:
Partendo dal Giornaliero noto i prezzi in trend laterale di lungo periodo, e in fase ribassista. Inserisco il mio supporto che sarà la zona dove sfrutterò la liquidazione delle operazioni per un breve rimbalzo (long).

Tuttavia voglio aver maggior vantaggio statistico, così inserisco i miei due indicatori, come da Trading Plan, ICHIMOKU e le BB.
Quest'ultime confermano il disequilibrio venutosi a creare, mentre i prezzi si trovano dentro alla kumo, con SSB e KJN piatte.

Passando al 4h, come da strategia (ICHIMOKERS), osservo una kumo piatta e in disequilibrio con i prezzi. Stessa cosa per la KIJUN 4H, che sarà il nostro target. Il 4 ore quindi ci conferma il nostro breve long, nonostante ciò però, perfezionando il supporto con i minimi 4H si evince che i prezzi potrebbero raggiungerli, prima di puntare verso la KJN 4H. Le BB 4H confermano quest'ultima ipotesi.

Successivamente sul 15 minuti andrò a cercare un pattern long, quando appunto raggiungeranno la zona di mio interesse.

In conclusione, osserverò l'apertura dei mercati, e inserisco un alert in prossimità dei minimi precedenti, quindi il supporto. Dopo di ché aspetterò uno dei pattern presenti nel mio Trading Plan, per sfruttare il mio breve LONG.

Non avendo assolutamente fretta, quindi EMOZIONI, aspetto che la coppia raggiunga il livello dove io so, che ho maggior vantaggio statistico dalla mia parte. Buon trading a tutti!
บันทึก
Il prezzo ha raggiunto la zona prevista.

Da questo momento ricerco uno dei pattern presenti nel trading plan per poter inserire l'ordine.

สแนปชอต
บันทึก
Scarto l'analisi, la chiusura di ieri su H4 a causato l'invalidazione della struttura.
Beyond Technical Analysisichimokersichimokukinkohyo

และใน:

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ