FTSE Mib update - mart 9/05

Siamo arrivati a quasi 8 ore di 6°T-3 daily (anche se per me siamo solo al 3°, visto che i precedenti potrebbero proprio costituire una lingua di Bayer).
Con trading range così ridotti è difficile leggere i sottocicli, per cui possiamo aspettarci un minimo di ritracciamento in mattinata per la sua chiusura o, in caso l'abbia già fatta, un proseguimento dell'arrampicata. Attenzione però! In entrambe le ipotesi, siamo arrivati potenzialmente all'ultimo T-3 che chiude un T-1 da 4 giorni. Per cui, abbiamo un vincolo ribassista di un T-4 (da 3-4 ore in media) che ci mostrerà il finale dell'onda stessa e ci rivelerà di più: se sarà infatti un T-3 totalmente a ribasso, avremo anche il termine del T settimanale, ma ne dubito. Livelli a rialzo: 21635 - 21707 (e al limite 21754). Livelli di supporto a: 21353 - 21212 e, in eccesso, in concomitanza della media mobile verde a 20 minuti relativa al T settimanale al prezzo sul quale transiterà orientativamente nel pomeriggio tardo di domani (21141? Difficile dirlo ora). Se come me date priorità all'ipotesi di lingua, potreste attendervi ribassi meno profondi sul finire della seduta. Macd che sta scendendo piano e R% di Williams che invece sta andando a cercare un massimo. Tutto torna. Buona giornata!
CyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40italiaITALYMIBmib40

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
และใน:

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ