FTSE Mib daily 5

Buona domenica a tutti.

Facciamo il punto della situazione.
Cinque candele verdi di questa portata non si vedevano da Novembre 2016 (inizio del T+5 Annuale chiuso il 2/01/18).
Propendiamo ancora per una ipotesi che rischia però di svanire con il superamento dei 22859 e con successive chiusure superiori a quei prezzi.
Quello rimane il punto di controllo per comprendere se rimarremo della nostra idea o se dovremo cambiarla in corso.
Abbiamo pertanto suggerito di non mantenere operazioni in overnight e per più giorni, ma di limitarsi a tradare in giornata chiudendo le posizioni sempre.

Il T settimanale è arrivato a 5 candele giornaliere, quindi prossimo a una chiusura anche a 6 daily se volesse avere una durata molto breve, anche se in media si arriva a 8 (e si estende a 11). Il vincolo per la chiusura del ciclo stesso è un solo T-3 a ribasso, ovvero dalle 6 alle 11 ore al massimo in discesa.

Capirete quindi che il T settimanale potrebbe anche invertire la rotta da lunedì e in concomitanza della resistenza che per ora ha bloccato l'ascesa dei prezzi varie volte, ovvero quella disegnata dal livello inferiore della kumo e dalla media mobile a 50 periodi (in rosso) su time frame daily.

A dar forza alla salita invece c'è il ritorno del Golden Cross (taglio dal basso verso l'alto della mm50 sulla mm200) sul grafico a 30 minuti comparso e confermato per ora dalle 10 della mattina di venerdì.

Capirete quindi bene quanto sia di difficile lettura il momento attuale. Ricordiamoci sempre della spada di Damocle che pende su tutti i merati: la chiusura dell'annuale pluriennale ciclico sui mercati USA. E' una cosa che potrebbe pesare molto sui listini e che è stata rilevata anche da alcune case di investimento che si aspettano fasi correttive. Ma tutto va verificato con i nostri punti di controllo ciclico, anche perchè con gli strumenti a nostra disposizione NON si rilevano lingue di Bayer di un certo peso che possano gettare fumo negli occhi degli analisti.

Ci aggiorniamo domani.

Buona serata.
borsaCyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesITA40ITALYMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
และใน:

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ