ลดลง

EUROSTOXX BANKS 600 , SPREAD BUND10Y-SCHATZ2Y

Alla vigilia del ADC di Unicredit, non sono molto ottimista sul futuro del settore bancario Europeo.
Il future si trova poco sotto l'area di accettazione posta a quota 176, round number, VAH 2015-2016, importante HCR settimanale (ed in passato anche LCR sul quale il future è più volte rimbalzato), dove sono allineati più High/Lows e peraltro livello coincidente con il 50% di ritracciamento di Fibo del trend discendente da i massimi del 2015 in area 227. StochRSI in ipercomprato che evidenzia un primo segnale di perdita di momentum del trend (peraltro ancora saldamente rialzista)
Attenderei che il prezzo si avvicini di nuovo in area 176 con l’obiettivo di comprendere se il livello manterrà il suo stato attuale (resistenza) oppure verrà violato provocandone un cambio di stato (supporto). Se la candela settimanale chiudesse al di sotto del livello (PBTB), tenterei un'entrata SHORT, con SL 10 tick sopra la candela della prima settimana dell'anno e primo TP in area 160.
L'elevato Risk/Reward ratio sarebbe garantito dell'area di rigetto compresa t r a 170 e 160, dove il prezzo incontrerebbe poche resistenze sul suo percorso.
Eventualmente accompagnare il trade seguendo in ottica intermarket l'andamento dello spread BUND10Y-SCHATZ2Y che in passato ha mostrato correlazione diretta con il future bancario europeo, la cui discesa confermerebbe la direzionalità.
BANKeurostoxx

และใน:

การนำเสนอที่เกี่ยวข้อง

คำจำกัดสิทธิ์ความรับผิดชอบ