ReutersReuters

Business britannico - 29 novembre

Di seguito sono riportate le notizie più importanti delle pagine economiche dei quotidiani britannici. Reuters non ha verificato queste notizie e non ne garantisce l'accuratezza.

Il Times

- La compagnia assicurativa Aviva AV. ha contattato gli investitori (link) nell'obiettivo di offerta Direct Line DLG, una mossa che potrebbe aprire la strada a un'acquisizione ostile della rivale più piccola.

- (link) Macquarie MQG ha proposto l'acquisto della società di gestione dei rifiuti Renewi RWI per 700,9 milioni di sterline(890,14 milioni di dollari), hanno detto giovedì le società, più di un anno dopo il primo tentativo dell'asset manager di rilevare l'azienda britannica.

Il Guardian

- Il gruppo d'investimento Fortress Investment Group, con sede negli Stati Uniti, acquisterà la catena di bar e ristoranti britannici Loungers LLGRS su (link) a un valore aziendale di circa 350,5 milioni di sterline, hanno detto giovedì le due società.

- L'autorità britannica di vigilanza sui mercati giovedì ha riformulato le proposte di rendere pubblici i nomi delle società (link) sotto indagine, nel suo ultimo sforzo di disinnescare un'accesa reazione contro i piani che sono stati etichettati come mal valutati e dannosi per la competitività di Londra.

Il Telegraph

- L'offerta per il quotidiano britannico Telegraph è stata prorogata (link) fino alla fine dell'anno, poiché l'offerente preferito Dovid Efune deve far fronte a ritardi nei finanziamenti.

Sky News

- Marks and Spencer MKS e Kingfisher KGF sono tra i rivenditori che si stanno interessando al restante patrimonio di Homebase, composto da quasi 50 punti vendita (link), in vista della scadenza del termine per le offerte fissata per venerdì.

- I principali investitori di Wefox (link), la travagliata compagnia assicurativa europea, stanno progettando un rifinanziamento da 150 milioni di euro(158,48 milioni di dollari)per evitare di dover vendere una delle sue attività più preziose.

L'Indipendente

- I legislatori britannici discuteranno le proposte per consentire ad adulti mentalmente competenti, malati terminali in Inghilterra e Galles, a cui restano sei mesi o meno di vita, il diritto di scegliere (link) di porre fine alla propria vita con l'aiuto di un medico.

(1 dollaro = 0,7874 sterline)

(1 dollaro = 0,9465 euro)

เข้าสู่ระบบหรือสร้างบัญชีฟรีถาวรเพื่ออ่านข่าวนี้

ข่าวเพิ่มเติมจาก Reuters

ข่าวเพิ่มเติม